RESI


Se non fossi soddisfatto del tuo acquisto online, ti offriamo la possibilità di effettuare un reso gratuito entro entro 30 giorni.

Estensione periodo di reso

Gli articoli spediti a partire dal 15 Novembre 2017 fino al 31 Dicembre 2017 potranno essere resi  in qualsiasi momento entro il 31 Gennaio 2018. Ti informiamo, tuttavia, che gli articoli acquistati dopo il 31 Dicembre 2017 seguiranno i nostri consueti termini di reso di 30 giorni.

Gli articoli dovranno risultare non indossati, con le etichette appese e nelle stesse condizioni di quando li hai ricevuti.

Come effettuare un reso GRATUITO

1) Cerca l'etichetta di reso prestampata all'interno della scatola
All'interno della scatola originale viene fornita un'etichetta di reso prepagata di Swisspost che puoi utilizzare per restituire uno o più articoli.

 

2) Imballa i Prodotti ed applica l'etichetta di reso
Confeziona l'ordine nella scatola originale (è possibile usare altre scatole, ma ti invitiamo vivamente a riciclare ove possibile) e applica la nuova etichetta assicurandoti di coprire quella preesistente.

Per favore assicurati di inserire nel pacco il documento di accompagnamento presente nella scatola selezionando il motivo di reso.

 

3) Lascia i Prodotti in un qualsiasi ufficio Swisspost
Consegna il tuo reso in uno dei punti di deposito disponibili.

 

4) Attendi la conferma di reso e il rimborso
Riceverai un'e-mail di conferma non appena il tuo ordine sarà stato riconsegnato in magazzino e il rimborso sarà stato effettuato.

Se hai dei commenti sulle nostre procedure di reso, non esitare a contattarci tramite la nostra pagina di contatto

 

Diritto di recesso
Qualora non fossi soddisfatto dei Prodotti che hai ricevuto o avessi semplicemente cambiato idea in merito all'opportunità di acquistarli dopo che ti abbiamo inviato una Conferma dell'Ordine, potrai restituirli entro 30 (trenta) giorni solari dalla consegna e ottenere un rimborso

Tale diritto di recesso può essere esercitato senza applicazione di penali e senza necessità di addurre motivazioni.

Ti ricordiamo che nel periodo in cui i Prodotti rimarranno in tuo possesso, hai la responsabilità di conservarli al sicuro e in buone condizioni.

In caso di resi per motivazioni personali (diritto di recesso), otterrai un rimborso integrale dal quale saranno dedotti i costi relativi all'eventuale spedizione (qualora avessi scelto tale modalità di spedizione).
 

Garanzia legale sui beni difettosi
Oltre a quanto sopra, riconosciamo una garanzia legale di 2 anni per eventuali difetti presenti nei Prodotti. Un Prodotto è "difettoso" se al momento del ricevimento risulta danneggiato o se, entro due anni dall'acquisto, manifesta un difetto di fabbricazione o di materiali. Ti ricordiamo che i Prodotti danneggiati per la normale usura dovuta all'uso non sono considerati difettosi.

Puoi restituire i Prodotti difettosi entro 2 anni dal ricevimento degli stessi e ottenere un rimborso integrale comprensivo delle spese di spedizione, laddove applicabile.

* * * * * * *